Seguici su
Cerca

Settore Amministrativo

Settore Amministrativo

Municipium

Competenze

L'area amministrativa del Comune comprende una serie di funzioni e compiti cruciali per il suo funzionamento quotidiano. Questa area è responsabile di gestire le risorse umane, finanziarie e materiali, nonché di facilitare le comunicazioni interne ed esterne. In particolare, essa si occupa della gestione del personale, dell'elaborazione del bilancio, degli acquisti e degli approvvigionamenti, della manutenzione delle infrastrutture fisiche, dell'amministrazione dei sistemi informatici e delle tecnologie dell'informazione, nonché della gestione delle comunicazioni. L'obiettivo dell'area amministrativa è garantire che tutte queste funzioni siano eseguite in modo efficiente e in linea con gli obiettivi e le politiche del Comune.

 

Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Elenco servizi offerti

Municipium

Sede principale

Municipio

Piazza S. Rocco, 31, 66050 Dogliola CH, Italia

Municipium

Contatti

Telefono : +39.0873.956147
Municipium

Ulteriori Informazioni

Orari di apertura e ricevimento:

  • Lunedì e Giovedì dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Ultimo aggiornamento: 31 ottobre 2023, 00:41

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot