Salta al contenuto principale
Seguici su
Cerca
Municipium

Competenze

 

L’ufficio anagrafe, l’ufficio di stato civile, l’ufficio elettorale e l’ufficio leva, denominati unitariamente servizi demografici, si occupano dell’iscrizione, registrazione, modifica e cancellazione dei movimenti migratori della popolazione e della certificazione dei fatti giuridicamente rilevanti ad essi collegati all’interno del territorio comunale.

Le funzioni principali sono: la registrazione, l’aggiornamento e la certificazione di tutte le posizioni anagrafiche, elettorali, di stato civile e leva militare relativa alle singole persone, famiglie e convivenze che hanno fissato nel Comune la loro residenza nonché con l’accertamento, la registrazione e la pubblicità delle vicende giuridicamente rilevanti riguardanti le singole persone avvenute nel territorio comunale o avvenute altrove ma riguardanti cittadini residenti.

 Fanno parte dei Servizi Demografici i seguenti uffici:

  • Anagrafe
  • Stato Civile
  • Elettorale
  • Leva
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Elenco servizi offerti

Municipium

Sede principale

Municipio

Piazza S. Rocco, 31, 66050 Dogliola CH, Italia

Municipium

Contatti Utili

Telefono : +39.0873.956147
Municipium

Ulteriori Informazioni

Orari di apertura e ricevimento:

  • Lunedì e Giovedì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Ultimo aggiornamento: 29 gennaio 2024, 15:20

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot